1. Quali metodi di pagamento accettate?
Pay Pal, Carta di credito, Bonifico e Contrassegno.
3. La registrazione è obbligatoria ?
Sì, Per poter effettuare acquisti sul nostro sito è necessario effettuare la registrazione. In questo modo potrai tracciare meglio le tue consegne e scaricare le fatture o le ricevute.
5. La consegna è gratuita?
Al prezzo del prodotto acquistato vengono sempre aggiunte le spese di spedizione e trasporto. Tale importo è calcolato in modo automatico dal sistema in base, tra l’altro, al peso e alle dimensioni dei prodotti inseriti in ordine. Tale importo verrà indicato nella procedura di acquisto prima dell’invio dell’ordine da parte del cliente.
7. Cosa accade se rifiuto la consegna ?
Il corriere ci avvisa che avete rifiutato la merce, a quel punto noi vi chiamiamo e chiediamo se volete procedere con uno svincolo oppure con un reso .
2. Quali sono i tempi di consegna?
Il tuo ordine viene spedito entro 24 ore dalla tua richiesta e consegnato entro 2-3 giorni lavorativi.
4. Cosa faccio in caso di ritardo nella spedizione?
Se sono trascorsi i giorni lavorativi massimi indicati per la spedizione e non ha ancora ricevuto il tracking potrà contattarci chiedendo le tempistiche aggiornate ed eventualmente decidere se attendere ulteriormente o ricevere un rimborso.
6. Posso ritirare la merce in un TNT o BRT Point?
Purtroppo no, il prodotto ti verrà consegnato all'indirizzo indicato in fase di ordinazione, il corriere farà comunque 3 tentativi per consegnarti il tuo ordine